11.22.63: rivelato il nuovo teaser trailer
La serie originale di Hulu, nota come 11.22.63, ha rilasciato finalmente il suo primo teaser trailer ufficiale. La serie narra le vicende di un insegnante di liceo, Jake Epping (James Franco), mentre viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy, ma la sua missione viene messa a dura prova da Lee Harvey Oswald, l’innamoramento e il passato stesso che in un certo senso non vuole essere cambiato. Potete vedere il trailer di 11.22.63 in fondo alla pagina.
Il cast della serie sarà composto anche da Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber. La serie di eventi limitati di nove ore che si basano sul romanzo di Stephen King scritto nel 2011, secondo quanto riportato dal New York Times, andranno in premiere durante il President Day (15 Febbraio 2016) , su Hulu.
J.J. Abrams , Stephen King , Bridget Carpenter e Bryan Burk saranno i produttori esecutivi. Premio Il regista vincitore degli Academy Award Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, State of Play, Black Sea) dirigerà l’intera produzione e collaborerà insieme ai produttori esecutivi. Non ci sono altre notizie disponibili al momento ma nel frattempo vi invitiamo a vedere il teaser trailer della serie con James Franco. Vi terremo aggiornati nel caso vi dovessero essere altre news al riguardo.
Ecco il nuovo teaser di 11.22.63 con James Franco
Cosa ne pensi del teaser trailer di 11.22.63? Come pensi che sarà la nuova serie che vedrà James Franco come uno dei personaggi principali? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Fonte: Comingsoon.net