Una Spia e Mezzo: Dwayne “The Rock” Johnson nel primo trailer italiano
Quando vi abbiamo mostrato le prime immagini di Central Intelligence non eravamo ancora a conoscenza del titolo italiano: Una spia e mezza, la spassosa commedia con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, di cui vi mostriamo di seguito il trailer ufficiale italiano. Il film uscirà nelle sale italiane l’11 agosto del 2016.
Nel cast troviamo anche Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet, Bobby Brown e Aaron Paul.
Una Spia e Mezzo: Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart nel primo trailer della spy-comedy
Kevin Hart è un ex star dello sport delle scuole superiori ed ora ragioniere che, alla vigilia di una riunione di classe, viene contattato da un ex compagno di scuola, Bob, interpretato da Dwayne Johnson, prima vittima di bullismo, ora agente della CIA, i quali chiede il suo aiuto per sventare un complotto riguardante la vendita di segreti militari. Amy Ryan interpreta un altro agente della CIA con il compito di inseguire il personaggio di Johnson.
Nel primo divertente trailer, Bob dà al suo vecchio compagno l’ultimatum “Sei dentro o fuori?” prima di una miriade di battute ed inseguimenti esilaranti. Gioiellino del trailer è sicuramente il flashback con protagonista un adolescente Johnson ai tempi del liceo, perla del suo personaggio è il soprannome affibbiatogli da ragazzino: Fat Robbie.
Il film diretto dal regista Rawson Marshall Thurber è sceneggiato da Ike Barinholtz, David Stassen, Peter Steinfeld e lo stesso Rawson Marshall Thurber.
Scott Stuber produce Central Intelligence attraverso la sua Bluegrass Films, insieme a Peter Principato e Paul Young. Helms è il produttore esecutivo.
The Rock è stato attualmente impegnato alla promozione di Fast & Furious 7 e San Andreas, e presto lo vedremo nel remake di Baywatch assieme ad Alexandra Daddario, nel cast vocale di Moana e in Jungle Cruise.
Fonte: The Wrap