War for the Planet of the Apes: rivelato il primo video del film
I fans potrebbero avere la possibilità di diventare delle scimmie nel film attualmente in produzione, War for the Planet of the Apes diretto da Matt Reeves.
War for the Planet of the Apes: rilasciato il primo video con il concorso per diventare una scimmia nel film diretto da Matt Reeves.
E’ stato da poco rivelato che i fans potranno partecipare ad un concorso per vestire i panni di una scimmia in War for the Planet of the Apes. Coloro che intendano partecipare a tale concorso dovranno semplicemente caricare in Youtube un video della durata non superiore ai 30 secondi in cui impersonano una scimmia. Il video dovrà comprendere la scritta corredata di hashtag “This Video Was Made For #WarForTheApesContest” ed essere realizzato in lingua inglese e se il vincitore sarà americano, gli verrà consegnato un passaporto valido a godere del premio che include il viaggio in Canada. I fans possono caricare il video entro la mezzanotte del 30 novembre 2015.
Il video include Matt Reeves ed Andy Serkis che indossano la tuta utilizzata per il full motion e lasciano intravedere alcuni scorci del set. Il regista ha confermato che il compositore di Dawn of the Planet of the Apes, Michael Giacchino, tornerà anche per il sequel del film. Sfortunatamente non vuole rilasciare alcuni dettagli della storia ma è probabile che Caesar, interpretato da Andy Serkis, condurrà una guerra contro gli umani.
Il cast include Gabriel Chavarria il cui personaggio è stato paragonato al Will Rodman di James Franco, nel 2011. La produzione ha stabilito la data di uscita di War for the Planet of the Apes per il 14 luglio 2017, al momento unica data per il rilascio del film. Ad ogni modo il film è compreso tra due progetti molto attesi: Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales e la produzione Warner Bros di un film di Christopher Nolan ancora senza titolo. Il film uscirà inoltre due settimane prima del reboot di Spide-Man interpretato da Tom Holland, la cui proiezione nelle sale è prevista a partire dal 28 luglio 2017.
Di seguito lo spot commerciale:
Fonte: Movieweb