Tom Cruise ufficialmente nel cast de La mummia
Tom Cruise si sta attrezzando per interpretare La mummia. Variety ha dato la notizia, riportando che il tre volte candidato agli Academy Award è il primo membro del cast ingaggiato per la versione contemporanea del regista Alex Kurtzman sul mostro classico. Il piano fa parte del programma della Universal di riportare in auge i mostri classici del passato.
La Mummia offre una versione moderna della leggenda che ha impressionato l’uomo fin dagli albori del cinema. Alex Kurtzman dirigerà il film da una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus). Il reboot de La mummia è previsto in uscita il 24 marzo, 2017 con un altro film senza titolo a seguire programmato per il 30 Marzo 2018. Anche se il ruolo di Tom Cruise non è ancora stato rivelato sicuramente l’ingaggio del navigato attore garantisce un livello alto di attesa per i fan.
La mummia è stata resa famosa sul grande schermo da Boris Karloff nel 1932 caratteristica di Karl Freund. I sequel successivi all’originale La mummia hanno visto Tom Tyler (che ha interpretato Captain Marvel / Shazam nella serie originale del 1941) e più tardi Lon Chaney Jr., che ha interpretato una mummia diversa da quella di Karloff. Stephen Sommers più recentemente ha diretto La mummia e La mummia – Il Ritorno . Jet Li ha poi interpretato il cattivo nel film di Rob Cohen La mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone.
Tutti gli impegni di Tom Cruise
Tom Cruise ha recitato all’inizio di quest’anno in Mission Impossible – Rogue Nation di Christopher McQuarrie. Ha intenzione comunque di riprendere il suo ruolo di Ethan Hunt per un altro sequel ed è impostato per tornare nei panni di Jack Reacher nel film del prossimo anno sempre su Jack Reacher. Edward Zwick sarà il regista del sequel, che sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 21 ottobre 2016.
Fonte: Comingsoon.net