Damien: nuovo teaser della serie horror in arrivo nel 2016

Arrivano novità per il mondo seriale nell’anno nuovo, A&E ha rilasciato il nuovo teaser di Damien, la nuova serie drama prodotta da Glen Mazzara (The Walking Dead) e sequel del classico horror del 1976, The Omen.
La serie vede protagonista Damien Thorn (Bradley James), un misterioso  ragazzo che è cresciuto con delle forze sataniche che lo circondavano. Arrivato a trent’anni e con una carriera come fotografo di guerra, Damien non può più sfuggire al suo passato e adesso deve scendere a patti con il suo vero destino: quello dell’Anticristo.
Ann Rutledge (Barbara Hershey), è una donna potentissima che per tutta la vita si è presa cura del ragazzo,  e ora ha il compito di assicurarsi che lui compia il suo destino.
Tra gli altri personaggi anche Amani Golkar (Omid Abtahi ), un collega di Damien a lui molto fedele anche quando scopre chi è in realtà.

Damien: ecco il teaser dell’attesissima serie horror che arriverà nel 2016

Damien, prodotto da Fox 21 Television Studios per il network A&E, diretto e scritto da Glen Mazzara, è stato ufficialmente ordinato come serie nell’agosto del 2014 da Lifetime, per poi essere trasferito nell’aprile del 2015 sul canale A&E.
La serie che uscirà nel 2016 si preannuncia ad alto tasso adrenalinico. La trama oltretutto è piuttosto originale per il mondo delle serie tv e sicuramente porterà una ventata di novità il prossimo anno.
E voi, cosa ne pensate di Damien? Lo seguirete? Date un’occhiata al teaser qui sotto e diteci cosa ne pensate di questa nuova serie horror. Continuate a seguici su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: Comingsoon.net