Bourne 5: un primo sguardo al personaggio di Matt Damon
Matt Damon rivela che i fans incontreranno Jason Bourne in un posto oscuro, sull’onda di importanti questioni sociali in Bourne 5.
Un primo sguardo al personaggio di Matt Damon in Bourne 5.
Quando la produzione Universal Pictures varcherà la soglia dei cinema la prossima estate, saranno passati quasi nove anni dall’ultima volta in cui abbiamo visto Jason Bourne (Matt Damon) sul grande schermo. Dopo quel capitolo, i fans hanno subito sperato in un sequel ma Matt Damon ha più volte ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare nei panni di Jason Bourne se alla regia del film non ci fosse stato Paul Greengrass con una trama abbastanza interessante su cui lavorare. tutto è finalmente combaciato quest’anno, quando gli studi di produzione hanno annunciato il sequel ed è iniziato il conto alla rovescia al 29 luglio 2016, data di uscita del film nelle sale.
Enterteinment Weekly ha rilasciato la prima foto ufficiale di Jason Bourne in azione. La produzione è iniziata a settembre quando abbiamo dato il primo sguardo a Matt Damon sul set. L’attore ha rivelato che da quando Jason Bourne ritrova la propria memoria in The Bourne Ultimatum nel 2007 sono passati circa dodici anni. A proposito della nuova avventura l’attore ha dichiarato:
Ci sono stati il collasso finanziario, la grande recessione, importanti problemi di guerra cibernetica e di diritti civili. Lo abbiamo ritrovato torturato in un posto oscuro.