Daredevil 2 – lo spettacolare trailer rivela la data d’uscita

Netflix e la Marvel Television hanno rilasciato un altro spettacolare teaser trailer della seconda attesissima stagione di Marvel’s Daredevil. Composta nuovamente da 13 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma worldwide dalle 00.01 di venerdì 18 Marzo 2016.
A seguito degli eventi raccontati nella prima stagione, proprio quando Matt cerca di riportare l’ordine nella città, nuove forze oscure si fanno strada ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo senza paura deve rimboccarsi le maniche contro un nuovo avversario di nome Frank Castle e affrontare una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

L’artistico teaser trailer rivela la data d’uscita della seconda stagione di Marvel’s Daredevil

Grossi problemi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta e rinato come The Punisher, prende in mano le redini della giustizia nel quartiere di Matt Murdock. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo dovere come un avvocato nella sua comunità di giorno e la sua vita pericolosa come il Diavolo di Hell’s Kitchen di notte. Di fronte a questa ardua scelta di vita, Matt Murdock è costretto a capire veramente cosa significa essere un eroe.

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil sarà caratterizzata dal ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Scott Glenn come Stick e Rosario Dawson come Claire Temple. La nuova stagione vedrà anche il debutto di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle (aka The Punisher) e  Elodie Yung nei panni della letale assassina Elektra Natchios.
Marvel’s Daredevil è prodotto da Doug Petrie (American Horror Story, Buffy The Vampire Slayer), Marco Ramirez (DaVinci’s demons) e Drew Goddard (The Cabin in the Woods, Lost), insieme con la Marvel TV capeggiata da Jeph Loeb (Marvel’s Agents of SHIELD, Marvel’s Jessica Jones). È una co-produzione Marvel Television/ABC Studios.

Appuntamento su Netflix il prossimo 18 Marzo.

daredevil

Il poster ufficiale della seconda stagione

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Netflix