Better Call Saul 2: il trailer dello spin-off di Breaking Bad

Con le première di Portlandia e del nuovo X-Files (qui il trailer) che hanno debuttato questo mese, la stagione televisiva 2016 sta offrendo un inizio molto promettente e ci sono state molte buone notizie. Generalmente l’andamento è molto buono e ci sono anche stati molti gossip sull’ultimo progetto di Martin Scorsese e Terrence Winter, Vinyl, per la HBO, che debutterà il 14 febbraio.
Ora abbiamo anche un assaggio di cosa aspettarci dalla première della seconda stagione di Better Call Saul, che debutterà su AMC il 15 febbraio, grazie a questo trailer nuovo di zecca per gli appassionati del crime-drama.

Potete vedere il trailer della seconda stagione di Better Call Saul qui sotto

Per riassumere, il dissenso che si è provocato tra Jimmy (Bob Odenkirk) e il suo confuso ma brillante fratello Chuck (Michael McKean), nell’episodio finale della prima stagione dell’eccezionale show, ha trasformato lo stesso Jimmy in un cinico totale. Quello che probabilmente vedremo nella seconda stagione è la finale agonia della parte altruista di Jimmy, l’uomo che la Kim di Rhea Seehorn ama e dal quale è attratta, e la nascita di Saul Goodman, il sordido avvocato imbroglione che, così coscienziosamente, ha servito il Walter White di Bryan Cranston in Breaking Bad.

Certamente, poiché la serie è creata dall’imprevedibile Vince Gilligan, anche questa stagione avrà senza dubbio dei risvolti ben più complicati di una semplice disonesta trasformazione a causa dei soldi e del potere. E ci sarà, molto probabilmente, anche uno sguardo più profondo alla relazione di Saul con Mike (Jonathan Banks).
Senza la considerazione di dove lo show sarebbe arrivato nel momento in cui è iniziato, il ritorno del personaggio di Odenkirk segna la continuazione di una delle performance e persone più affascinanti della tv, tanto che Saul Goodman potrebbe essere tanto interessante da studiare come estinto moralista quanto lo stesso Walter White.

Better Call Saul 2: il trailer dello spin-off di Breaking Bad

 

 

Fonte: Collider