Laura Vandervoort – da Smallville a Supergirl
Direttamente dalla Television Critics Association press tour, la CBS ha annunciato che l’attrice Laura Vandervoort, la Kara/Supergirl della lunga e fortunata serie tv su Superman Smallville, è stata arruolata per il ruolo che diventerà ricorrente di Indigo nella nuova serie televisiva Supergirl. Il personaggio di Indingo è descritto dai produttori come un vivente, volitivo supercomputer che è stato condannato a Fort Rozz dopo essersi messo contro il popolo di Krypton. Adesso sulla Terra, Indingo non lascerà che niente la fermi. L’arrivo di Laura Vandervoot, che ha lavorato in questi anni in film come Una spia non basta del 2012 e in Ted sempre dello stesso anno, segna il secondo arrivo di una ex Supergirl nella serie della CBS dopo Helen Slater, che ha interpretato la ragazza d’acciaio in un film sulla supereroina nel 1984.
Supergirl: Laura Vandervoort e Jeff Branson entrano a far parte del cast della serie televisiva nei ruoli di Indingo e Master Jailer
Un’altra nuova aggiunta al cast include Jeff Branson (Febbre d’amore) nel ruolo ricorrente di Master Jailer che non mostrerà alcuna pietà. Adesso sulla Terra, egli è determinato a catturare tutti i fuggitivi di Fort Rozz e assicurarli brutalmente alla giustizia.
Infine, è stato rivelato un fatto sul prossimo episodio di Supergirl che prenderà ispirazione dalla classica storia di Superman di Alan Moore, una storia che ha visto Superman vivere in uno stato “di sogno” in cui Krypton non è esplosa e ha vissuto la sua vita sul suo pianeta natale.
Melissa Benoist è la protagonista della serie tv e il cast della prima stagione di Supergirl include Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.
Fonte:Comingsoon.net