Transformers – Robots in Disguise: entro aprile la seconda stagione
Hasbro Studios ha da poco annunciato che la popolare serie tv per bambini Transformers: Robots in Disguise tornerà con una seconda stagione nel canale tv americano Cartoon Network. L’ultimo installamento nel franchise globale dei Transformers debutterà entro aprile 2016.
Hasbro Studio continua con Transformers – Robots in Disguise: la seconda stagione uscirà nella prima parte del 2016
“Transformers: Robots in Disguise continua ad essere di grande intrattenimento tra i bambini di tutto il mondo, tanto da aver avuto un debutto strabiliante con la sua prima stagione su Cartoon Network” ha dichiarato il Vicepresidente esecutivo della Hasbro e responsabile della creazione dei prodotti digitali, Stephen Davis. “La seconda stagione riporterà il personaggio di Mumblebee e il team di Autobot per una nuova battaglia ricca di azione, avventure, humor e personaggi con personalità prorompenti che hanno reso la stagione una delle più seguite dai ragazzini. Stiamo continuando dare risposta ai nostri fans, portando indietro molti personaggi preferiti, così come arriveranno moltissime sorprese che siamo certi i bambini di ogni età non faticheranno ad amare”
Anni dopo Transformers: Prime, la star di Robots in Disguise, l’amatissimo Bumblebee, viene considerato da Optimum Prime per condurre un duello e salvare la terra da un nuovo gruppo di prigionieri grazie ad un team di Autobot sopra le righe. La seconda stagione vedrà il ritorno di una battaglia più costruita ed organizzata, in cui Bumblebee rappresenta il leader degli Autobots, inclusi Grimlock, Sideswipe, Strongarm, Fixit, Windblade e Drift. Proteggere la terra è diventato un compito rischioso: il nostro eroe Bumblebee e il suo team si prepareranno alla battaglia con nuovi poteri, così da portare avanti con successo la loro missione per salvare il pianeta dalla distruzione progettata dai Decepticon, che hanno fatto schiantare una loro navicella sulla terra.
La serie continuerà a sviluppare i temi di fondo come l’importanza dell’amicizia, del sopravvivere ai malfattori e del lavoro di squadra.
Fonte: Coomingsoon.net