Daredevil: cambio di look per Elektra nella seconda stagione?
Nuovi dettagli sul costume di Elektra nella seconda stagione di Daredevil sono stati rivelati alla stampa
Uno degli aspetti più interessanti della prima stagione di Daredevil consisteva nel costume nero fatto in casa di Matt Murdock, differente rispetto al classico abito rosso dei fumetti. Pare che la stessa cosa accadrà per l’attrice Elodie Young, che veste i panni di Elektra nella seconda stagione. Parlando al Television Critics Assocation press tour il co-showrunner Doug Petrie ha detto:
“Noi amiamo i fumetti – siamo fan – ma abbiamo voluto per Elektra un costume più adeguato a chi pratica arti marziali ed è ha anche un po’ di stile. C’è sicuramente un costume, ma deve accadere organicamente come abbiamo visto su Daredevil”.
Daredevil: cambio di look per Elektra nella seconda stagione?
Cosa si evince da questa dichiarazione? Avremo un vestito più realistico che si rifarà all’outfit dei fumetti o dobbiamo aspettarci una rivoluzione del look? Elodie Yung nel frattempo cerca di reperire alcuni spunti interessanti sul suo personaggio. “Pensiamo che Elektra sia una specie di un sociopatica. Questo mondo è un gioco per lei, come una partita a scacchi. Ciò che la motiva è quello che vuole. Userà qualsiasi cosa … per raggiungere il suo obiettivo. D’altra parte, abbiamo voluto per creare un personaggio con diversi strati. Penso che Elektra non sia una persona cattiva. Non è una brava persona. È una persona con tratti diversi. “
QUI tutte le NEWS sulla seconda stagione di Daredevil
La seconda stagione di Marvel’s Daredevil sarà caratterizzata dal ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Scott Glenn comeStick e Rosario Dawson come Claire Temple. La nuova stagione vedrà anche il debutto di Jon Bernthalnel ruolo di Frank Castle (aka The Punisher) e Elodie Yung nei panni della letale assassina Elektra Natchios.
Marvel’s Daredevil è prodotto da Doug Petrie (American Horror Story, Buffy The Vampire Slayer), Marco Ramirez (DaVinci’s demons) e Drew Goddard (The Cabin in the Woods, Lost), insieme con la Marvel TVcapeggiata da Jeph Loeb (Marvel’s Agents of SHIELD, Marvel’s Jessica Jones). È una co-produzione Marvel Television/ABC Studios.
Appuntamento su Netflix il prossimo 18 Marzo.
Fonte: ComicBookMovie.com