The Invitation: rilasciato il trailer del thriller psicologico
Drafthouse Films ha rilasciato il primo teaser del trailer di The Invitation, il nuovo thriller psicologico diretto da Karyn Kusama, già regista di Girlfight e Jennifer’s Body.
La tensione è alle stelle quando Will, interpretato da Logan Marshall-Green (Prometheus), si presenta alla cena della sua ex moglie Eden ( Tammy Blanchard) e del suo nuovo marito David (Michiel Huisman).
Il tragico passato della coppia ritorna in un presente piuttosto inquietante, in cui il comportamento sospetto di Eden e dei suoi misteriosi ospiti, convincono Will che il suo invito è arrivato tramite un’agenda misteriosa.
Inizialmente sembra trattarsi di una normale cena tra amici, ma poi Will lentamente inizia scoprire inquietanti particolari sugli invitati e guida lo spettatore in questa scoperta, diventando paranoico e ossessivo. In questo scenario nè lui, nè il pubblico capiscono veramente se le minacce che percepisce in questa cena sono reali o sono solo frutto della sua immaginazione.
Drafthouse films ha rilasciato il teaser trailer del nuovo attesissimo thriller The invitation
Il trailer fortunatamente non rivela molti dettagli sul film, trattandosi di un thriller psicologico dove la tensione è molto alta è meglio per gli spettatori goderselo in sala senza scoprire in anticipo alcuni particolari.
Nel cast ci sono anche Emayatzy Corinealdi e John Carroll Lynch e tra gli sceneggiatori Phil Hay e Matt Manfredi.
Il film uscirà nelle sale il 25 Marzo, per riempire l’attesa iniziamo godendoci il teaser del trailer, che non rivela nessuno spoiler sulla strama, ma sicuramente fa salire le aspettative per questo film in quanto il protagonista sembra davvero essersi cacciato in una brutta situazione.
Fonte: Comingsoon.net