Le 12 doti di Liam Neeson in Taken 3
Il primo trailer di Taken 3 dimostra che noi, come popolo, vogliamo punire Liam Neeson in modo che possa continuare a prendere il prossimo a calci. Questo tizio solo non può prendere una pausa. Ma, per fortuna, ha le competenze (cosa che sono sicuro che siete a conoscenza) e 12 di queste competenze sono ora evidenziato in un nuovo trailer che (un po ‘goffamente) rende omaggio ai “12 Giorni di Natale“. Tuttavia, è rinfrescante vedere Neeson assumere nuova vita come una star d’azione, anche se stiamo entrando nella fase dello strafare per quanto riguarda l’enorme quantità di azione che lo vede coinvolto in questi giorni. Portiamolo indietro in un dramma a un certo punto, giusto per mescolare le cose.
Il nuovo trailer di Taken 3 vi porterà nello spirito natalizio e potenzialmente nelle imprese di Neeson per proteggere sua figlia, Kim (Maggie Grace). Taken 3 uscirà nei cinema il 9 gennaio 2015 e tra le le stelle vedrà anche Forest Whitaker, Dougray Scott, Sam Spruell e Leland Orser.
Liam Neeson torna operativo come l’ex–segreto Bryan Mills, la cui riconciliazione con la sua ex–moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia, e incastrato per il delitto, se ne va in fuga per eludere la ricerca implacabile di CIA, FBI e la polizia. Per l’ultima volta, Mills deve usare il suo “particolare insieme di competenze,” per rintracciare i veri assassini, esigere il suo marchio unico di giustizia, e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora – sua figlia.