Ufficiale: Wynona Ryder sarà nel cast di Beetlejuice 2
Oh sì, sì sì sì. Oh yeah, oh yeah. Yeah yeah, oh yeah. Ho lavorato con lei [Ryder], non l’avevo vista per un po ‘, e lei era così grande. Ero così felice di vederla. Quindi questo tipo di elementi significano qualcosa per me. Michael, e lei … e quel personaggio, mi manca solo per la libertà di quel personaggio che amo.
Il regista più di recente ha lavorato con Winona Ryder in un video musicale per The Killers, che ha ottenuto ancora più eccitazione per Beetlejuice 2. Alla domanda se lui è felice della sceneggiatura, che è stata scrittoa da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, il regista ha rivelato che “c’è solo una Betelgeuse,” apparentemente confermando che Michael Keaton sarà di nuovo il fantasma. Tuttavia, il regista ha aggiunto che non è stato in grado di ottenere una risposta definitiva da parte di lui ultimamente, dal momento che è impegnato per la campagna premi per il suo ruolo in Birdman.
Mettiamola in questo modo. C’è solo una Betelgeuse, di sicuro, ed è abbastanza buono. Non ho davvero ancora parlato con lui perché è sulla sua campagna premi, quindi non posso arrivare a lui. Sono molto felice, perché ho lavorato con lui diverse volte, e per andare da Beetlejuice a Batman è piuttosto una vasta gamma, e so che ha ottenuto la gamma. e ‘fantastico.
Beetlejuice 2 è in sviluppo e vedrà nel cast le stelle Michael Keaton e Wynona Ryder. Il film sarà diretto da Tim Burton.
Tags: Michael Keaton Tim Burton