Onda su Onda: trailer e poster del film di Rocco Papaleo
La Warner Bros. Pictures ha rivelato il trailer e il poster di Onda su Onda, il film di Rocco Papaleo con Rocco Papaleo, Alessandro Gassmann, Luz Cipriota, Massimiliano Gallo, al cinema dal 18 febbraio.
Onda su Onda: guarda il trailer e il poster del film di Rocco Papaleo con Alessandro Gassmann
Scritto da Papaleo insieme a Valter Lupo e Federica Pontremoli, il film parla del cuoco solitario Ruggero (Alessandro Gassman) e dell’esuberante cantante Gegè (Rocco Papaleo), che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.
Il film è prodotto da Indiana Production con Less Is More Produzioni e Warner Bros. Entertainment Italia che lo distribuirà dal 18 febbraio. Come per Una piccola impresa meridionale, anche Onda su Onda diventerà uno spettacolo teatrale (a Roma nel mese di aprile presso il Taetro ‘Ambra Jovinelli).
Antonio Rocco Papaleo è un attore, musicista, sceneggiatore e regista italiano, divenuto noto per la partecipazione a diversi film del regista e attore Leonardo Pieraccioni. Nel 2010 debutta da regista con Basilicata coast to coast, film nel quale è anche attore protagonista. Alessandro Gassmann è invece un attore, figlio del grande Vittorio Gassman. Ultimamente l’abbiamo visto in
Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi e Fabrizio Bentivoglio.
Cosa ne pensate del poster e del trailer di Onda su Onda? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!