Bella Heathcote si unisce al cast di Cinquanta sfumature di Nero
Bella Heathcote si unisce al cast di Cinquanta sfumature di Nero, il secondo adattamento della trilogia di libri scritti dall’autrice americana E.L. James, autrice anche del best seller Cinquanta Sfumature di Grigio, dal quale è stato tratto l’omonimo film. Heathcote, che ha recitato in Dark Shadows, fa anche parte del cast di Pride and Prejudice and Zombies. James Foley si sta occupando della regia sia per quanto concerne Cinquanta sfumature di nero che per ciò che riguarda l’altro volume, Cinquanta sfumature di rosso insieme a Niall Leonard, che si occuperà della sceneggiatura.
Recentemente è stato inoltre confermata la presenza di Kim Basinger. Ritornando a Bella Heathcote, giocherà il ruolo di Leila, un’ex amante di Christian. La prova che sia stata con lui? Ovviamenti i segni che porta addosso!
Bella Heathcote si unisce al cast di Cinquanta sfumature di Nero
Michael De Luca e Dana Brunetti tornano al fianco di James per la produzione insieme a Marcus Viscidi. L’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di nero è prevista per il 10 febbraio 2017. Il primo film ha incassato 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel cast del film anche Jamie Dornan e Dakota Johnson, che saranno nuovamente Christian Grey e Anastasia Steele. Per superare gli effetti messi in moto da Cinquanta sfumature di grigio, il film punterà nuovamente a diventare l’evento cinematografico sia per S. Valentino 2017 e sia per il 2018.
L’attore Jamie Dornan aveva inoltre dichiarato che difficilmente avrebbe partecipato ad un sequel per non creare dissapori con la moglie Amelia Warner. In seguito la notizia venne smentita per la gioia delle fan in quanto gli attori sono vincolati da contratto per multipli film.
Leggi anche 50 sfumature di grigio, il sesso è nella soundtrack e la ricetta degli amanti
Fonte: Deadline