Captain America: Civil War – rivelato lo spot tv dal Super Bowl 50
La Disney ha rivelato al Super Bowl 50 un nuovo trailer del film Marvel Captain America: Civil War che arriverà al cinema il 6 maggio. Potete visionare il nuovo filmato in fondo all’articolo, mentre tutto l’altro materiale lo trovate cliccando qui.
Captain America: Civil War – guarda il trailer dal Super Bowl 50
Captain America: Civil War vede Steve Rogers a capo della squadra di nuova formazione degli Avengers, ancora alla prese coi loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo un altro incidente che coinvolge la squadra e che apporta loro non pochi danni collaterali, sale la pressione politica per installare un sistema di responsabilità, guidato da un organo di governo per supervisionare e dirigere la squadra. Il nuovo status quo divide la squadra di supereroi in due fazioni: quella guidata da Steve Rogers che vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra capitanata da un Tony Stark sorprendentemente a favore della supervisione e della responsabilità governativa.
Il film vede il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, questa volta con la compartecipazione d’eccezione, visto che si tratta del suo film “assolo”, del compagno Avengers Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Elizabeth Olsen sotto il nome di Wanda Maximoff/Scarlet, Paul Bettany sarà The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di Falco e Don Cheadle nella parte di Jim Rhodes/War Machine. Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl come Barone Helmut Zemo, Frank Grillo sarà Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e Paul Rudd come Scott Lang/Ant-Man.