Ash VS Evil Dead: Lee Majors e Ted Raimi nel cast
Starz ha annunciato oggi che la seconda stagione di Ash VS Evil Dead ha portato con sé alcuni volti familiari. L’uomo da sei milioni di dollari , Lee Majors, interpreterà il padre di Ash, Brock Williams, insieme alla storica star del franchise Ted Raimi a svolgere il ruolo di migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.
La seconda stagione di Ash VS Evil Dead ottiene nuovi membri del cast.
Ash VS Evil Dead 2 è impostata per altri 10 episodi di mezz’ora. Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, Burn Notice) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nel ruolo di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) sarà ancora Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash che che avrà da fare con il trauma ha subito nella cabina; e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) nel ruolo di Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro The Evil Dead.
Sam Raimi sarà produttore esecutivo insieme a Rob Tapert (Evil Dead, Spartacus, Xena: La principessa guerriera), Bruce Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3) insieme a Craig DiGregorio (Maniaci del lavoro, Chuck) che è anche il vero e proprio creativo. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.
Lee Majors ha iniziato la sua carriera televisiva su The Big Valley, per poi continuare con The men from Shiloh, poi Owen Marshall Consigliere per legge prima di L’uomo da sei milioni di dollari, poi The Fall guy e ancora Tour of Duty e Raven senza contare innumerevoli altre apparizioni televisive in molte serie, speciali, show di premiazione e film. Ha iniziato la sua carriera cinematografica con Will Penny e Charlton Heston. Majors ha recentemente completato le riprese di due film, Almosting it e Do You Believe.
Prediletto dei cult horror, Ted Raimi (fratello di Sam e Ivan) è apparso in tutti e tre i film originale Evil Dead. I suoi altri crediti cinematografici includono Midnight Meat Train, Shocker, Nata ieri, Giochi di potere, Il segno del pericolo, The Grudge, Il grande e potente Oz, così come la prima trilogia di Spider-Man. In televisione, Supernatural, Twin Peaks, CSI: NY, Xena: principessa guerriera, così come SeaQuest DSV, tra molti altri.