Daredevil – rivelato il teaser trailer della stagione 2
Marvel ha scelto di fare un piccolo regalo di San Valentino a tutti gli appassionati di Daredevil della Marvel sotto forma di un breve promo per la seconda stagione della serie Netflix. Anche se non dispone di alcun filmato, si mette in evidenza una linea di dialogo che è la chiave dell rapporto tra Daredevil e Punisher che rivela che un nuovo trailer completo della seconda stagione sarà on-line domani.
I nuovi episodi trovano alcuni importanti cambiamenti creativi dietro le quinte, come ad esempio lo showrunner Steven S. DeKnight che ha mollato lo show a causa di problemi di pianificazione, aprendo la strada a i produttori Doug Petrie e Marco Ramirez di intervenire e di agire come showrunner per la stagione 2. Drew Goddard che inizialmenteha sviluppato l’adattamento per la Marvel e Netflix prima di mollare la Stagione 1 all’avvio della produzione, continuerà a fornire un contributo come produttore esecutivo.
Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Daredevil su Netflix
Is there a difference? #Daredevilhttps://t.co/kZUvXEa5Fc
— Daredevil (@Daredevil) 14 Febbraio 2016
Daredevil è stata la prima serie Netflix della Marvel, a detta di tutti, un successo, con il supporto critico e il fervente interesse dei fan. La seconda stagione è stato rapidamente prodotta e con Kingpin messo da parte, lo spettacolo ora introduce Frank Castle aka The Punisher (Jon Bernthal), così come Elektra Natchios (Elodie Yung). La serie ha notevoli aspettative anche per rispettare il successo della Stagione 1, ma di essere all’altezza della seconda serie Netflix della Marvel: Jessica Jones, che si è rivelato essere anche meglio di Daredevil. Intanto il teaser svela solamente che domani, 15 febbraio, avremo il primo trailer della seconda stagione.