Rings: rinviata l’uscita del sequel dell’horror The Ring
La Paramount Pictures ha nuovamente spostato l’uscita del sequel del film horror The Ring, dal titolo Rings. Programmato per uscire il prossimo 1 aprile, il film ora mira ad un forse più appropriato debutto nel periodo di Halloween, più precisamente il 28 ottobre 2016. Ad ogni modo, il motivo di questo rinvio sembra non essere strettamente legato a ragioni di marketing per Rings, quanto piuttosto alla scelta da parte della casa di distribuizione di dare la precedenza all’ultimo film di Richard Linklater dal titolo Everybody Wants Some, anticipandone l’uscita di due settimane.
Rings ha come protagonisti Alex Roe nei panni di Holt, un giovane uomo che comincia a distaccarsi dalla sua fidanzata Julia (Matilda Lutz) dopo aver visto la terrificante videocassetta mortale per la quale il film originale The Ring è famoso. La star di Big Bang Theory Johnny Galecki sarà coprotagonista del film.
Rings: il sequel di The Ring terrorizzerà il nostro Halloween!
Uscito nel 2002, The Ring era un remake in lingua inglese del thriller sovrannaturale di Hideo Nakata del 1998 dal titolo Ringu, che narrava la storia di una videocassetta contenente inquietanti immagini di fantasmi capace di provocare la morte di chiunque la guardasse entro sette giorni. Ringu fu seguito da tre sequel giapponesi, mentre la versione di Verbinski ricevette il suo sequel nel 2005 firmato Nakata e dal titolo The Ring 2.
Rings sarà diretto da F. Javier Gutiérrez da una sceneggiatura del premio Oscar Akiva Goldsman, ispirata ad una bozza di David Loucka.
Anche voi non vedete l’ora di vedere Rings? Cosa pensate del film originale? Dove lo collochereste nella classifica degli horror più spaventosi? Noi non possiamo dimenticare l’immagine di Samara Morgan mentre esce dal televisiore…decisamente da brivido! Fateci sapere il vostro parere nei commenti, anche riguardo allo spostamento della data di uscita, e restate con noi per tutti gli aggiornamente su Rings!