Orphan Black: rivelato il trailer e la data d’inizio della stagione 4
BBC America ha rivelato il nuovo trailer di Orphan Black stagione 4. Oltre al trailer, che potete visionare in fondo all’articolo, è stata svelata la data d’uscita della nuova stagione, la cui premiere sarà il 4 aprile del 2016.
Secondo quanto rivelato dalla stessa BBC America, “La stagione 4 del drama vedrà Sara tornare nel suo nascondiglio islandese per rintracciare un alleato sfuggente e misterioso, legato al clone con cui è iniziato tutto – Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth intraprendendo uan relazione pericolosa con un nuovo potente nemico e dirigendosi verso una nuova orrifica direzione. Sotto costante pressione per proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riemergere. Sarah si ritrova a rifiutare i rapporti che potrebbero cambiarla in meglio”.
Orphan Black: rivelato il trailer e la data d’inizio della stagione 4
Tatiana Maslany riprende il ruolo che gli è valso la nomina agli Emmy, ossia quello di Sarah Manning e la sorelalnza dei cloni. Ritornano sul set anche Jordan Gavaris nei panni di Felix, Maria Doyle Kennedy in quelli di Mrs. S, Kristian Bruun interpreterà ancora Donnie, Kevin Hanchard sarà Art, Skylwer Wexler sarà Kira, Ari Millen il nuovo clone Castor clone e Josh Vokey.
Cosa ne pensate del trailer? Continuerete a seguire la nuova stagione di Orphan Black? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!