Powerless: Vanessa Hudgens protagonista della comedy DC Comics
La star di High School Musical Vanessa Hudgens, che recentemente ha interpretato uno dei personaggi iconici di Grease (Rizzo) nell’evento musicale della Fox, Grease Live, è pronta a tornare con una nuova serie tv. Si tratta di Powerless, una comedy di NBC tratta dall’universo DC Comics. Il plot vede l’universo di alcuni supereroi che vivono la loro vita da dipendenti di una compagnia di assicurazione alla ricerca dei loro poteri.
Ben Queen (Cars 2) ne sta scrivendo la sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo del pilot con Michael Patrick Jann alla regia. Queen la descrive come “l’Ufficio di supereroi”, ambientata in un mondo “pieno di supereroi, cattivi e persone come noi.” Se vedremo presentarsi eventuali eroi familiari e cattivi resta ancora da vedere, ma potrebbe esserci del potenziale e probabilmente vedremo la serie su NBC già questo autunno.
Powerless: Vanessa Hudgens protagonista della nuova serie tv comedy di NBC
Secondo TVLine, la Hudgens interpreterà il ruolo principale di Emily Locke. Una regolatrice di reclami nel mondo delle assicurazioni che ama il suo lavoro perché le permette di aiutare le persone. Emily ama volare basso e fare semplicemente bene il suo lavoro, si ritrova però sempre più esasperata dalle buffonate dirompenti dei vari supereroi nella sua città.
La giovane attrice ha ricevuto molti elogi per la sua interpretazione in Grease: Live, qualcosa che era estremamente impressionante considerando il fatto che suo padre morì improvvisamente poche ore prima dello spettacolo. È inoltre rappresentata dalla CAA e dall’Untitled Entertainment.
Cosa ne pensate di questa nuova serie televisiva? E come vedete Vanessa nel mondo DC Comics di Powerless?