Frequency: Peyton List protagonista del reboot televisivo targato CW
Peyton List (The Flash, Mad Man), è stata scelta per contrapporsi a Riley Smith come protagonista del drama CW Frequency, basato sul thriller sci-fi di Toby Emmerich.
La serie tv, scritta dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver, è centrata su Raimy (List), una donna detective dei giorni di nostri che scopre di essere in grado di comunicare per mezzo di una radio con suo padre, anch’egli detective, scomparso nel 1996. Questa la trama del reboot televisivo di Frequency:
Frank Sullivan è stato sotto copertura per due anni. Lo stress e la pressione provocati dal suo particolare lavoro hanno letteralmente distrutto il suo matrimonio ed il rapporto con l’allora figlioletta Raimy, che, una volta adulta, riceve tuttavia una nuova occasione per ricostruire il legame col padre quando scopre il dono di potergli parlare dal futuro. I due costruiscono una nuova relazione mentre lavorano insieme per risolvere un complicato caso di omicidio, ma le impreviste conseguenze del “butterfly effect”devastano il presente. Mekhi Phifer sarà coprotagonista insieme a Lt. Satch DeLeon.
Frequency: in arrivo il reboot televisivo del thriller di Toby Emmerich
Il film di Emmerich era ambientato a New York nel 1999 e aveva come protagonista Jim Cavaziel nei panni di John Sullivan, un detective della squadra omicidi che aveva stabilito un contatto col padre Frank Sullivan (Quaid) esattmente 30 anni indietro nel passato, il giorno precedente la sua morte.
Il drama Frequency, targato CW della WBTV e Lin Pictures ha come produttori esecutivi Carve, Emmerich, John Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz.
Peyton List è stata protagonista anche di Tomorrow People e The Flash, sempre per la CW/WBTV e di Blood & Oil per la ABC.
Cosa ne pensate di questa nuova serie tv e del thriller dal quale è tratta? fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Frequency!
Fonte: Deadline