The Flash: rivelato il poster di King Shark
Un’ondata di novità per quanto riguarda la serie di The Flash. infatti è stato da poco rivelato il poster di King Shark, uno dei più spietati supervillain di sempre. Il poster che raffigura il gigantesco squalo può essere visualizzato qui sotto.
Ecco il poster di King Shark in The Flash
There’s blood in the water on tonight’s new episode of #TheFlash! pic.twitter.com/DfgO3EVdby
— The Flash (@CW_TheFlash) 23 Febbraio 2016
I personaggi che siamo soliti vedere in Arrow, Diggle, interpretato da David Ramsey e Lila, interpretata da Audrey Marie Anderson, faranno un cross over in The Flash per aiutare il protagonista a catturare King Shark.
Infatti quando questo squalo gigante fugge da A.R.G.U.S, Lila e Diggle viaggiano fino a Central City per avvertire The Flash, interpretato da Grant Gustin. King Shark, dopo una fuga in grande stile, appare alla West house e attacca Joe, interpretato da Jess L. Martin, Iris, interpretata da Candice Patton, Wally, Keiynan Lonsdale e Barry.
The Flash, arrivato negli Stati Uniti alla sua seconda stagione, nasce come spin-off di Arrow ed è appunto sviluppato dagli stessi creatori della serie tv madre. Per questa ragione è molto frequente vedere dei cross over tra le due serie, come quello in onda stasera. I cross over sono sempre ben accolti dai fan, soprattutto quando la trama originale di entrambe le serie viene rispettata con coerenza temporale e dei personaggi coinvolti.
Le serie Arrow e The Flash, sono entrambe tratte dai fumetti originali dell’universo DC Comics e proseguono sul piccolo schermo con un buon successo di pubblico e di critica.