DC Comics: un crossover tra Arrow e Supergirl?
In un’intervista sulla puntata di stasera di Legends of Tomorrow, Stephen Amell, stella di Arrow, parla di ciò che vuol dire interpretare una versione del suo personaggio più vecchia di 30 anni. L’età di Green Arrow appare nell’episodio intitolato “Star City, 2046” al fianco di un altro misterioso giovane Green Arrow che sembra sicuro di essere la loro versione di Connor Hawke.
Ma tralasciando questo piccolo salto nel futuro, Grant Gustin di The Flash aveva pensato di realizzare un crossover con Supergirl. Amell vorrebbe tanto che Green Arrow e la Ragazza d’Acciaio fossero insieme per un crossover e proprio a tal proposito ha dichiarato:
“Sicuro! In questa iterazione del DC Universe, io sono il ragazzo che è stato giro il più a lungo, quindi mi sento sempre – se sono in uno show o non sono in uno show – come se posso in qualche modo farne parte. Voglio sempre fare degli spettacoli di grande successo e che durino per molti più anni, perché mi piace vedere le persone che hanno successo”
DC Comics: ci sarà un crossover fra Supergirl e Arrow?
Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.
In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action. Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action. La quarta stagione sarà trasmessa su Italia 1 dal 12 gennaio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano è trasmessa a partire dal 23 dicembre 2015 su Premium Action.