X-Men: Apocalisse – nuove foto con Professor X e Magneto
È stata da poco rilasciata una nuova foto da X-Men: Apocalisse nella quale appaiono insieme Magneto, Xavier, Storm, Beast e Quicksilver.
X-Men: Apocalisse – nuove foto con Professor X e Magneto
Molto probabilmente, questa è l’ultima volta che li vedremo insieme proprio perché i mutanti presenti nella foto saranno in realtà divisi in fazioni opposte quando X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale a fine maggio.
Jemes Mangold (Wolverine) sta dirigendo Wolverine 3 partendo da una sceneggiatura scritta da Michael Green, il quale sta lavorando ad un progetto su Blade Runner ancora privo di titolo e su Alien: Covenant prodotto dalla 20th Century Fox.
#XMENAPOCALYPSE: Nova foto dos mutantes via @4fantasticos pic.twitter.com/jkd4TYJzID
— Universo X-Men (@universoxmen) 26 febbraio 2016
X-Men: Apocalisse è un film del 2016 diretto da Bryan Singer. Basato sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel, il film è stato scritto da Simon Kinberg, ed è il sequel di X-Men – Giorni di un futuro passato, e la nona pellicola della serie cinematografica degli X-Men. Il film è interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Olivia Munn, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Lucas Till, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy. In X-Men: Apocalisse, Raven, insieme al Professor X, deve guidare gli X-Men nella battaglia contro Apocalisse, il più antico e il più potente dei mutanti, per salvare l’umanità dall’estinzione.
Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.
X-Men: Apocalisse uscirà nei cinema il 27 maggio 2016. Wolverine 3, invece, il 3 marzo 2017.