Deadpool 2 – cinque attori che ci piacerebbe vedere nei panni di Cable

Cable, il mutante viaggiatore del tempo, figlio dell’X-Men di Scott Summers, alias Ciclope, e di una clone di Jean Grey, Madeline Pryor, è un mutante che deve ancora comparire nella saga cinematografica dedicata agli X-Men. Nonostante Cable non sia apparso in Deadpool, e molto probabilmente non farà la sua comparsa neanche in X-Men: Apocalisse, Nathan Summers è stato una parte importante dell’universo X-Men per decenni. A seguito dei titoli di coda del recente film Deadpool, Wade Wilson riappare di nuovo sullo schermo in accappatoio, informando il pubblico che di sicuro Cable apparirà nel sequel. Wilson fa notare anche che il personaggio di Summers deve ancora essere ancora introdotto, così abbiamo pensato di cogliere l’occasione per elencare cinque straordinari attori che potrebbero vestire i panni di Cable nell’attesissimo sequel di Deadpool.

Deadpool 2 – cinque attori che ci piacerebbe vedere nei panni di Cable

Liam Neeson

Deadpool 2

La star di Taken, Liam Neeson, non è estranea a interpretare ruoli seri e non c’è quasi nessun personaggio dei fumetti più serio di Cable. Neeson è in possesso di un atteggiamento e di una statura che trasuda una mancanza di senso dell’umorismo attraverso la maggior parte dei suoi ruoli, anche se in effetti l’attore ha un buon senso di ilarità, come si può vedere in una scenetta che Neeson ha fatto col comico Ricky Gervais. Da Jedi ad agente dell’FBI e guardia del corpo, Liam Neeson non ha ancora interpretato alcun personaggio nei cinecomic e Nathaniel Summers sarebbe la scelta perfetta per il ruolo.

James Marsden

Deadpool 2

Di sicuro, questa è una scelta poco ortodossa perché James Marsden ha già interpretato il ruolo del padre di Cable, Ciclope, nei precedenti film degli X-Men, ma questa scelta darebbe un tocco interessante al personaggio. La possibilità di Marsden di tornare nei panni di un mutante sembra comunque impossibile, visto che con X-Men: Giorni di un futuro passato gran parte del cast originale ha chiuso con i film dedicati ai mutanti.

Jon Hamm

Deadpool 2

Recentemente Jon Hamm ha interpretato Lex Luthor in un video comico su Youtube e ha dichiarato di essere stato avvicinato da alcuni studi per portare alcuni dei loro più importanti personaggi fumettistici in vita sul grande schermo. Probabilmente ora, in particolare con il ruolo di Cable, Hamm avrebbe l’occasione ideale per assumere un carattere che non richiederebbe un grande compromesso per le sue caratteristiche attoriali. Hamm può essere mortalmente serio, come abbiamo visto nel suo ruolo di Don Draper in Mad Men, ma è anche in grado di avere un senso dell’umorismo abbastanza decente, che potrebbe funzionare con l’energia di Reynolds.

Bruce Willis

Deadpool 2

Ci piace l’idea di Bruce Willis nei panni di Cable semplicemente perché può agire in modo serio e, con Deadpool a ricoprirlo di battute, il suo rigido e burbero contegno esteriore sarebbe semplicemente incredibile. Da Die Hard a Il Sesto Senso, Willis ha portato tanti personaggi di forte impatto sul grande schermo. Con Cable, bastarebbe prendere la sua interpretazione di John McLane, infilarci un braccio metallico e fornirlo di poteri telecinetici e il gioco è fatto. Però la nostra speranza nascosta è che con Cable il buon vecchio Bruce guarisca dal suo inguaribile desiderio di “fibbbraaah“.

Karl Urban

Almost-Human-Simon-Says-Karl-Urban-as-Kennex-with-a-collar-bomb

Per essere onesti, vogliamo solo vedere Karl Urban in altri film. La sua interpretazione del Giudice Dredd, nel film di Pete Travis Dredd, ha dimostrato che può vestire i panni di un personaggio cupo e grintoso, in particolare uno che ha un background piuttosto aspro. Dredd e Cable hanno molte cose in comune e sarebbe divertente vederlo battere contro Wilson durante il sequel di Deadpool. Urban ha bisogno di ottenere più attenzione mediatica e ci piacerebbe se fosse lui ad interpretare Cable sul grande schermo.

Secondo voi chi di questi cinque grandi attori è più idoneo a interpretare Cable? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Potrebbero interessarti:
– Oltre Deadpool: altri 10 supereroi che meriterebbero la censura
– Deadpool: recensione da letto (un po’ sboccata) del film di Tim Miller

– Deadpool: una soundtrack sfrenata e pulsante
 Deadpool recensione dell’irriverente cinecomic con Ryan Reynolds

Tags: Deadpool