Agents of S.H.I.E.L.D: Phil Coulson diventerà un supercriminale?
Manco ormai poco all’inizio della seconda parte della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (Clicca qui per leggere L’Uomo Assorbente torna nella première di metà stagione) Ricordiamo che nell’episodio finale della prima parte della serie, intitolato “Maveth”, i fan hanno visto Phil Coulson (Clark Gregg) assassinare brutalmente Grant Ward. Mentre lo show si prepara a fare il suo ritorno in tv, Gregg fa quindi il punto della situazione su quanto è cambiato il personaggio che interpreta. Ecco cosa dichiara l’attore a TV Guide:
“Credo che, al momento, sentiva che quella fosse l’unica linea di condotta possibile per lui. […] se ciò che è accaduto è stato un terribile errore che ha apportato il lui un cambiamento e forse lo ha trasformato in un super-cattivo – potremmo anche avere la possibilità di assistere, in realtà, ad uno show incentrato su una squadra gestita da un super-cattivo – o non.”
Agents of S.H.I.E.L.D. – Phil Coulson si trasformerà davvero in un supercattivo?
Gregg continua poi chiarendo il rapporto che lo lega al compagno di squadra Leo Fitz. Questo per precisare che lo sguardo scambiatosi dai due, al ritorno da Maveth, non indica necessariamente che Coulson abbia cattive intenzioni nei confronti di Fitz.
“Non mi sembra che ci fosse qualche cattiveria verso Fitz. È solo che [a Coulson] in quel momento non gli importava di niente.”
Ricordiamo che la seconda parte della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà trasmessa a partire dall’8 marzo.Quanto attendete il ritorno della serie sul piccolo schermo? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe!