Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelato il ruolo di Sylvester Stallone?
Sapevamo già che Sylvester Stallone era coinvolto in un ruolo in cui avrebbe dovuto indossare un’armatura di qualche tipo e sapevamo anche che le riprese erano iniziate, ma non potevamo immaginare che si trattasse proprio di Guardiani della Galassia Vol. 2!
Pare che Stallone abbia già girato un paio di scene. L’attore, che abbiamo visto ultimamente in Creed – Nato per Combattere, è stato avvistato la settimana scorsa ad Atlanta, dove si era recato per visitare il set di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ha poi lasciato l’hotel dove alloggiava con uno script in mano.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelato il ruolo di Sylvester Stallone?
Chi sarà nel film Marvel? Andiamo per gradi: sicuramente non vestirà i panni del padre di Peter Quill. Secondo Daily News potrebbe addirittura trattarsi di un cameo. Senza entrare troppo nei dettagli le fonti più attendibili ci condurrebbero sulla strada dei Ravagers, Sly potrebbe essere tra loro!
Per il momento, purtroppo, non sappiamo nient’altro, ma con l’arrivo di Sly sembra che i Ravagers possano avere un ruolo più importante di quello avuto nel primo film.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!
TROVATE QUI tutte le news su Sylvester Stallone e Guardiani della Galassia 2, se invece siete appassionati di Rocky vi consigliamo di visitare questa pagina!