Agents of S.H.I.E.L.D. – Hive in una clip dell’episodio Inside Man
ABC ha rivelato (via IGN) una nuova clip dell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Inside Man, che andrà in onda martedì, con Hive (Brett Dalton), un antico e forte Inumano che ha posseduto il corpo di Grant Ward.
Nella clip, il leadere dell’Hydra Gideon Malick (Powers Boothe) ha Lucio (Gabriel Salvador), un Inumano Colombiano che può paralizzare momentaneamente chi lo guarda, come la dea Medusa, il cui sguardo aveva il potere di rendere pietra chiunque la guardasse.
Agents of S.H.I.E.L.D. – Hiv ein uan clip di Inside Man
Secondo le recenti anticipazioni, l’agente May nota l’avvicinarsi di un uomo sospetto a Coulson nel parcheggio di un garage e lo avvisa. Coulson ha solo bisogno di un rapido sguardo per rendersi conto che si tratta di Carl “Crusher” Creel (interpretato da Brian Patrick Wade), alias l’Uomo Assorbente. May ordina a Lincoln di salvare Coulson servendosi delle sue capacità disumane. Sarò sufficiente per fermare l’Uomo Assorbente?
Coulson e il Generale Talbot sono costretti a collaborare e a partecipare a un convegno mondiale sugli Inumani, in cui sospettano che Malick abbia un suo uomo all’interno (inside man). Non appena il team dello S.H.I.E.L.D. si avvicina alla verità, sarà rivelato un traditore inaspettato.
L’episodio The Inside Man di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà trasmesso martedì 15 marzo su ABC.
SCOPRI QUI le foto dell’episodio Inside Man
La prima parte della terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD si è rivelata fin da subito superiore alla stagione precedente: raccolti i cocci con la battaglia contro gli Inumani, lo SHIELD deve riappropriarsi della sua identità e portare avanti la sua missione. Ed in questa terza stagione vediamo il grande puzzle completarsi pian piano. Non resta che attendere l’8 Marzo, in modo da poter ricominciare a vedere la nostra tanto amata serie.