Star Wars Battlefront: rivelata la data di uscita del DLC “Orlo Estremo”
Gamestop sembrerebbe aver rivelato, in data odierna, l’effettiva data di uscita ed il prezzo dell’atteso DLC Outer Rim per Star Wars Battlefront. Secondo il noto retailer, infatti, potremo cominciare a esplorare le meraviglie dell’anello esterno di Star Wars Battlefront dal prossimo 5 aprile e potremo farlo pagando una cifra di 15 dollari.
Il sito anticipa che, ovviamente, l’espansione sarà inclusa per coloro che hanno già acquistato il Season Pass del gioco, e che, negli Stati Uniti, i contenuti saranno sbloccati alle ore 10 am EST. Attendiamo invece di scoprire l’orario per l’Italia, oltre ovviamente che di ricevere il comunicato ufficiale da parte di EA.
Star Wars Battlefront: rivelata la data di uscita del DLC “Orlo Estremo”
Secondo quanto annunciato da DICE, il DLC in questione aggiungerà al titolo due personaggi giocabili provenienti direttamente dal film originale – Greedo e Nien Nunb – nonché nuove mappe come il pianeta Sullust e il palazzo di Jabba. Outer Rim includerà anche un’inedita modalità multiplayer denominata “Extraction”, nella quale i Ribelli dovranno cercare di strappare materiali preziosi dalle grinfie delle truppe imperiali. Saranno inoltre disponibili nuove armi, tra cui il fucile Relby V-10 e la pistola blaster DT-12, oltre alle carte equipaggiamento Scatter Gun, Dioxis Grenade e Adrenaline Stim Star.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC e, nonostante alcuni problemi tecnici e la scarsa longevità, si è mantenuto ben saldo nelle classifiche dei giochi più venduti del mese.