Batman v Superman: il nuovo emozionante spot tv
Mancano ormai davvero pochi giorni all’attesissimo arrivo di Batman v Superman nelle sale cinematografiche ma, in attesa che scatti l’ora x il 23 marzo, potete godervi un nuovo emozionante spot tv.
Batman v Superman: guarda il nuovo emozionante spot tv
Lo spot mostra il Cavaliere Oscuro (Ben Affleck) mantenere la sua promessa…far sanguinare L’Uomo d’Acciaio (Henry Cavill). Guardate qui sotto:
https://youtu.be/cuPeiL2h8B8
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
Lo spot si apre con le parole decise ed estreme del Cavaliere Oscuro, che sembra molto sicuro di sé riguardo a chi vincerà l’epica battaglia… La frase “you’ve lost, the bad is dead” apre una breve sequenza in cui vediamo Batman mostrarsi in tutta la sua oscura ferocia e determinazione per eliminare definitivamente quello che lui stesso definisce “il cattivo”.
Furia, devastazione, esplosioni, gli occhi intensi di Wonder Woman e di Superman e molto altro nei pochi secondi dello spot, che sembrano voler rappresentare l’ultimo invito a non mancare al cinema dal 23 marzo. Non perdetevi lo scontro epico dell’anno!
Batman v Superman arriverà nelle sale italiane il 23 marzo, con due giorni di anticipo rispetto alla data USA (25 marzo). Il cast è composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter, per la regia di Zack Snyder.
Difficile decidere da che parte schierarsi ma, se volete godervi appieno lo spettacolo, bando all’imparzialità, non vi resta che prendere posizione!
Quindi, in attesa che le carte vengano finalmente svelate, non ci resta che chiedervi: secondo voi… “who will win?”