Blake Lively cerca di sopravvivere nel trailer di The Shallows
La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del thriller di sopravvivenza The Shallows con protagonista Blake Lively (Adaline L’eterna giovinezza, The Town).
Descritto come un incrocio tra Lo Squalo e 127 Ore, il film segue le vicende di Nancy, una giovane surfista che resta intrappolata su uno scoglio in mare aperto a 20 yards dalla riva. Tra lei e la spiaggia c’è un enorme squalo bianco a sbarrarle la strada. Dovrà trovare un modo per tornare a riva e curare le proprie ferite prima che sia troppo tardi.
Jaume Collet-Serra (Run All Night, Non-Stop) dirige il film dallo script di Anthony Jaswinski. La Weimaraner Republic Pictures, Lynn Harris e Matti Leshem sono alla produzione del film.
The Shallows uscirà nelle sale in tutto il mondo il prossimo 24 giugno.
.@blakelively faces off with a great white shark in the first trailer for @ShallowsMovie https://t.co/cCCcdtTL5Ohttps://t.co/7A7LwCrH48
— People Magazine (@people) 18 marzo 2016
Blake Lively sarà anche nel prossimo film di Woody Allen nei panni di una ancora sconosciuta Kat. Si unisce assieme a Corey Stoll, Parker Posey, Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Jeannie Berlin, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick, e Paul Schneider. Come per ogni nuovo progetto di Woody Allen, i dettagli sulla trama e il titolo del film vengono tenuti saldamente sotto chiave e svelati al momento giusto. Il film dovrebbe uscire quest’anno.
L’attrice è stata recentemente protagonista di Adaline – L’eterna giovinezza. Il film racconta la storia di Adaline, nata intorno all’inizio del ventesimo secolo. In un momento magico della sua vita un fatto misterioso la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Nel cast del film vi erano anche Harrison Ford e Michiel Huisman. Il film è già disponibile in Home Video.