Maze Runner: The Death Cure – Dylan O’Brien ferito sul set
La 20th Century Fox ha messo in cantiere il terzo e ultimo capito della saga Maze Runner, parliamo di The Death Cure. Le riprese sono iniziate e, a quanto pare, di recente qualcosa non è andato nel verso giusto: Dylan O’Brien è rimasto ferito sul set!
In base a quanto leggiamo su Deadline, O’Brien è rimasto ferito sul set a Vancouver ed è stato subito mandato in un ospedale locale. Dettagli ufficiali riguardo l’infortunio dell’attore sono stati rilasciati dalla 20th Century Fox, tramite comunicato:
“Dylan O’Brien è rimasto ferito nella giornata di ieri durante le riprese di Maze Runner: The Death Cure, in Canada. E’ stato immediatamente trasferito in un ospedale locale per le necessarie cure. La produzione del film sarà sospesa fino a quando non si riprenderà. Il nostro pensiero va a Dylan, affinché possa recuperare completamente e velocemente”
Ecco invece cosa ha dichiarato Dashner su Twitter:
“Voglio solo far sapere a tutti che sì, Dylan è stato ferito, ma sta andando tutto bene. Non è assolutamente pericolo di vita. La produzione è rinviata, ma certamente non annullata. Tutto ciò che conta ora è che Dylan si riprenda. Ti vogliamo bene, Dylan!!!”
L’incidente influenzerà la data di uscita di The Maze Runner: The Death Cure?
Non è chiaro se l’infortunio di O’Brien influenzerà la data di uscita di The Maze Runner: The Death Cure, attualmente prevista nel mese di febbraio del 2017. In tutti i film d’azione, nel momento delle riprese, è sempre alta la possibilità di un infortunio sul set, anche se sono prese tutte le precauzioni per garantire la sicurezza degli attori. Negli ultimi anni, Harrison Ford è rimasto ferito sul set di Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza e Ben Affleck ha vissuto la stessa esperienza durante le riprese di Batman Superman V: Dawn of Justice. Ricordiamo che entrambi i film, nonostante gli incidenti, sono stati rilasciati nelle date d’uscita che erano state previste. Non resta che sperare che accada la stessa cosa anche per The Maze Runner: The Death Cure e che non sia successo effettivamente niente di grave.