Florence Foster Jenkins: secondo trailer con Meryl Streep

È stato pubblicato online il secondo trailer di Florence Foster Jenkins, il nuovo film che vede come protagonista la tre volte premio Oscar Meryl Streep. Alla regia troviamo il regista britannico Stephen Frears.

La storia parla dell’ereditiera newyorkese Florence Foster Jenkins, una cantante d’opera terribile che, nonostante la sua mancanza di talento, continua ad esibirsi e ad inseguire comunque i suoi sogni.
Hugh Grant interpreta l’attore teatrale St Clair Bayfield, manager e fidanzato della Foster che è determinato a proteggerla dalla verità. Bayfield affronterò la sua più grande sfida  quando un noto ereditiero di New York decide di dare un concerto pubblico alla Carnegie Hall con protagonista la stonata Foster Jenkins.

Florence Foster Jenkins: secondo trailer con Meryl Streep

Il film non è un biopic musicale tradizionale, ma risulta essere più un dramma che una commedia. Co-protagonisti della Streep e Grant sono Simon Helberg (The Big Bang Theory), Nina Arianda (Midnight in Paris) e la svedese Rebecca Ferguson (Mission Impossible 5 -Rogue Nation).

La Paramount non ha ancora annunciato una data di uscita negli Stati Uniti, ma Florence Foster Jenkins uscirà nelle sale del Regno Unito a maggio, suggerendo il suo debutto americano non molto distante.

Guarda il secondo trailer ufficiale con Meryl Streep:

https://youtu.be/dQdvnooP4pQ