Deepwater Horizon: trailer del film con Mark Wahlberg e Kurt Russell
Summit Entertainment ha rilasciato il primo trailer del film Deepwater Horizon, sulla storia vera action-drama del regista di Lone Survivor Peter Berg. Il film è interpretato da Mark Wahlberg e racconta l’eroismo degli uomini e donne coraggiosi che hanno salvato numerose vite durante l’esplosione nel 2010 della piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico, che è stato il più grande disastro causato dall’uomo nella storia. Si tratta di un teaser trailer incredibilmente efficace che attira positivamente, come la figlia di Wahlberg che spiega come funzionano le piattaforme petrolifere, mentre le scene sinistre della Deepwater Horizon prefigurano il disastro imminente. C’è un po ‘di atmosfera da tempesta perfetta qui, ma Berg sembra essere anche in grado di scavare in profondità nel genere thriller, che è promettente. Dispiaciuti dell’uscita dal progetto come regista di J.C. Chandor (A Most Violent Year), Berg ha dimostrato di essere un regista solido, e siamo curiosi di vedere se la sua versione del film sarà su uno qualsiasi delle conseguenze del disastro sulla Terra o se manterrà l’attenzione sugli esseri umani a bordo della piattaforma petrolifera. Ad ogni modo, questo è certamente uno dei film da guardare per la fine dell’anno.
Ecco il trailer di Deepwater Horizon:
Il film è interpretato anche da Kate Hudson, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, Kurt Russell, e John Malkovich. Deepwater Horizon uscirà negli Stati Uniti il 30 Settembre.
Ecco il logline ufficiale del film:
Il 20 aprile 2010 il più grande disastro al mondo causato dall’uomo si è verificato sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico. Diretto da Peter Berg (Lone Survivor), questa storia onora i coraggiosi uomini e donne il cui eroismo potrebbe risparmiare molte vite a bordo, e cambiare la vita di tutti per sempre.
La gallery delle prime immagini e la locandina:
Fonte: Collider.com