Ben Affleck: “Jared Leto è un genio quando fa il Joker”
La scorsa notte, Amy Adams, Ben Affleck, Henry Cavill, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Holly Hunter e il regista Zack Snyder, sono apparsi al talk show notturno di Conan O’Brien.
Verso la conclusione della serata, Conan ha chiesto a Ben Affleck la sua opinione riguardo la versione del Joker di Jared Leto, dal momento che hanno filmato alcune scene insieme in Suicide Squad di David Ayer. L’attore non è voluto andare nel particolare ma ha chiaramente espresso che il Joker di Leto meriterebbe una candidatura agli Oscar.
“Penso che Jared Leto sia un vero e proprio genio nel interpretare il Joker. E’ sicuramente bravissimo ed è un ragazzo brillante”
Ben Affleck: Jared Leto è un genio quando interpreta il Joker
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.