Benedict Cumberbatch in giro per New York vestito da Doctor Strange
Anche un esperto di magia come Doctor Strange ama leggere i fumetti e l’immagine che segue ne è la prova: Benedict Cumberbatch appare in posa presso un negozio di fumetti di New York col suo vestito di scena, ossia quello di Stephen Vincent Strange, il neurochirurgo del film targato Marvel in possesso di incredibili poteri magici.
Benedict Cumberbatch entra in un negozio di fumetti vestito da Doctor Strange
“Doctor Strange è arrivato per una visita veloce” – ha commentato il negoziante sul suo account social, dove ha postato anche una foto dell’attore, che potete vedere di seguito.
So, the Doctor just came in for a quick visit. #drstrange #benedictcumberbatch
Pubblicato da JHU Comic Books su Domenica 3 aprile 2016
Anche sul profilo Marvel Entertainment è apparsa una foto di Cumberbatch che stringe tra le mani il fumetto di Doctor Strange.
One never knows when the Master of the Mystic Arts will stop by! Thanks, @jhuniverse! #DoctorStrangepic.twitter.com/z89MMlf276
— Marvel Entertainment (@Marvel) 3 aprile 2016
Le foto del regista Scott Derrickson e il filmato delle riprese potete vederle qui.
Doctor Strange è scritto da Jon Spaihts e diretto da Scott Derrickson. Il film racconta la storia di Stephen Strange (Cumberbatch), un acclamato neurochirurgo che scopre il mondo nascosto della magia ed alterna dimensioni dopo un incidente d’auto che gli aveva quasi provocato la morte, una storia che mostra possibilità di successo ancora inesplorate per l’universo cinematico Marvel.
Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton.