Captain America: Civil War – i F.lli Russo parlano del misterioso bacio
Il co-regista Joe Russo ha stuzzicato i fan dicendo che Captain America: Civil War sarà una storia d’amore, anche se questo si riferiva più all’amore fraterno tra Steve Rogers e Bucky Barnes.
Ancora ci chiediamo, sarà possibile vedere alcune scene romantiche in Captain America: Civili War, in particolare qualcuno si bacerà? La domanda è stata fatta durante una sessione Q&A che sia Joe che Anthony Russo hanno fatto su Facebook. Mentre Joe è stato evasivo, Anthony è stato più disposto a scherzare sulla possibilità dell’atto affettuo tar due personaggi del film.
“Io dico di perorare la quinta.” ha detto Joe, ma Anthony scherzando, “Ci può essere un bacio in Civil War” e Joe l’ha interrotto dicendo: “Ci potrebbe non essere”.
Pubblicato da The Russo Brothers su Mercoledì 6 aprile 2016
I fan probabilmente ricorderanno che in Captain America: Il Soldato d’Inverno, diretto anche questo dai fratelli Russo, aveva una scena di un bacio sorprendente tra Vedova Nera e Captain America, anche se è stato un bacio di necessità poiché stavano cercando di nascondere i loro volti invece di essere pieno di passione. Allora, chi potrebbe finire per baciarsi in Civil War? Ebbene le possibilità sono infinite, come si è rivelato il bacio tra Vedova Nera e Capitan America, ma i sospetti potrebbero essere per la Scarlet e The Vision. I due Vendicatori hanno una storia romantica nei fumetti, e Scarlet interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen ha scherzato su una possibile connessione tra di loro. Certo, potrebbe essere innocuo come Falcon che bacia la moglie, Laura Barton, che è stata introdotta in Avengers: Age of Ultron, anche se non c’è stata alcuna indicazione che Linda Cardellini ci sia in Civil War.
Un misterioso bacio in Captain America: Civil War? Parlano i F.lli Russo
In Captain America: Civil War, Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.