Una mamma per amica: perché Melissa McCarthy non è ancora confermata nel cast?
Amy Sherman-Palladino, creatrice insieme al marito Daniel Palladino della serie Una mamma per amica, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni per chiarire ai fan il rapporto che c’è tra lei a Melissa McCarthy.
Nei primi di febbraio la McCarthy, che ha interpretato il personaggio di Sookie St. James in Una mamma per amica, ha rivelato via Twitter che nessuno le aveva chiesto di tornare a vestire i panni della simpatica cuoca di Stars Hollow, cittadina del Connecticut nella quale è principalmente ambientata la serie televisiva di cui parliamo.
“ …purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!“
La creatrice di Una mamma per amica chiarisce quanto avvenuto tra lei e Melissa McCarthy
Ora, però, Amy Sherman-Palladino ha deciso di chiarire come sono andate le cose. “I social media rendono le persone arrabbiate una con l’altra senza motivo. Non è in corso nessun litigio.”
La sceneggiatrice e produttrice statunitense ha poi aggiunto: “Era una grande parte dello spettacolo…è una delle migliori attrici che lavorano ai giorni d’oggi e siamo molto orgogliosi di lei.” Quest’ultima dichiarazione sembra confermare la stima che Amy Sherman-Palladino prova nei confronti della McCarthy e allontanare qualsiasi sospetto sull’effettiva esistenza di una discussione tra la creatrice della serie e l’attrice. Voi cosa ne pensate?
La Sherman-Palladino ha, inoltre, specificato che già in precedenza aveva mostrato il proprio interesse al fatto di veder tornare l’attrice nei panni di Sookie, tanto che sarebbe disposta ad inserirla nella serie anche se la McCarthy avesse un solo pomeriggio libero da poter tornare sul set. Dove sta la verità allora? Probabilmente la McCarthy è troppo piena di impegni al momento. Chissà quindi se prima o poi trovi del tempo per Una mamma per amica allora. Sembra che tutto dipendi da lei…
“…Se lei trova il tempo, non mi interessa quando è, faremo in modo che torni. “
Leggi qui le 5 follie alimentari delle ragazze Gilmore…