Una mamma per amica: le prime foto della miniserie tv
“E ‘uno stile di vita.” “E’ una religione.” Cosi si esprimono Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham) parlando di The Donna Reed Show nella prima stagione di Una mamma per amica. Ma si può anche dire lo stesso oggi ai fan della famiglia Gilmore. E se sei una di quelle persone che è stata non-esattamente-paziente per l’attesa di quasi nove anni per rividere Stars Hollow sullo schermo, ora possiamo mettere la data sul calendario per la fine dell’anno. Il team del Connecticut è di nuovo insieme per girare quattro episodi di 90 minuti della serie per Netflix, e EW ha pubblicato in esclusiva le prime foto dedicandogli anche la copertina.
Una mamma per amica – Entertainment Weekly pubblica le prime foto della miniserie tv
Sul palcoscenico della Warner Bros. in una tarda mattina di febbraio, è come se non fosse cambiato molto da quando Rory e Lorelai hanno bevuto l’ultima tazza di caffè da Luke. La cena a Casa Gilmore. Un drink in mano.
Ecco la gallery del servizio fotografico in esclusiva:
Dopo le riprese di una scena al fianco della mamma televisiva Emily (Kelly Bishop), Graham ha definito l’esperienza “Sai come quando hai finito il college e sei di qualche anno più vecchio e ti senti come ‘Vorrei poter fare questo ora perche’ lo apprezzerei molto di più e capirei e ottenerei molto di più fuori da esso? Questa è l’occasione che ho e apprezzo ogni giorno che sono qui “. Non osiamo rovinare alcuni punti della trama top-secret, ma vediamo nelle foto la coppia Lorelai e Luke (Scott Patterson), Rory e la sua carriera, e, naturalmente, la vita di Emily da vedova (Edward Herrmann, che ha interpretato il marito di Emily Richard Gilmore, è morto nel 2014).
Sei curioso di scoprire tante nuove news sul mondo di Una mamma per amica? Scopri tutto nel nuovo numero di Entertainment Weekly!