Rogue One: A Star Wars Story – rivelato uno spettacolare mash-up trailer
Dopo il successo di Star Wars Episodio VII, i fan sono già in trepidante attesa del prossimo capitolo: parliamo di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre Stellari di cui è prevista l’uscita nelle sale italiane il 14 dicembre 2016.
Rogue One: A Star Wars Story incontra Star Wars: Episodio IV in un mash-up trailer
Pochi giorni fa è stato rivelato il primo teaser trailer ufficiale del film (se ancora non lo avessi visto clicca qui), ed ora circola online un mash-up trailer in cui il film di Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) si incontra con le immagini della pellicola di Lucas, Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, risalente al 1977. Qui sotto il trailer (buona visione!):
E tu cosa ne pensi del mash-up trailer? Ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera. Il film vanta un cast stellare, che include Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk e Cogan – Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly e Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca e L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen, (Il Sospetto e Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo), Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler eFour Lions). Guarda qui il nuovo poster del film…