Captain America: Civil War – Wasp doveva essere nel film e invece…
In una conferenza stampa per Captain America: Civil War, il capo della Marvel Studios Kevin Feige e gli sceneggiatori del film, Christopher Markus e Markus McFeely, hanno rivelato che avevano una speranza per Van Dyne (Evangeline Lilly), ovvero The Wasp, e hanno spiegato il motivo per cui in ultima analisi è stata lasciata da parte l’idea del suo inserimento.
“Ci sono state bozze in cui Wasp ha partecipato alla la battaglia dell’aeroporto“, ha detto Feige. “E la verità è che ha tolto il piacere di vedere il suo vestito per la prima volta, vedendola sulla strada per diventare un eroe. L’abbiamo sperimentato con Ant-Man nel suo film”.
Il video della conferenza:
Il personaggio Wasp conosciuto in Ant-Man era stato preso in considerazione per Captain America: Civil War
“Sai, quasi tutti sono lì. C’è stato un periodo in cui abbiamo considerato di portare Wasp dentro il film“, ha detto Markus Collider. “C‘era in realtà un progetto di Wasp perché era quasi pronta per essere in Ant-Man, ma poi ci siamo resi conto che stavamo togliendo qualcosa di impressionante dalla squadra di Ant-Man, come a dire,” Bene, faremo lei! “Inoltre aveva molte abilità simili, quindi è come dire: “Be’, forse dobbiamo isolarlo da Scott. “
“Quando si guarda il film, si vede che Scott è la sua spalla comica quindi cambierebbe un po’ la situazione. Sarebbe una coppia”, ha aggiunto McFeely. “Tutti gli altri parlerebbero di loro e poi finirebbe tutto, ma abbiamo ottenuto il modo per riaverli tutti.”