Animali Fantastici – J.K. Rowling spiega la connessione tra Albus Silente e Newt Scamander
Il nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli ha rivelato un sacco di nuovi dettagli circa il mondo magico della New York del 1920, tra cui un nuovo sguardo alla Macusa (Ministero della Magia degli Stati Uniti), un evento di campagna misterioso per un candidato di nome Shaw, e un pochi, beh, animali fantastici. Ma uno dei più grandi rivela l’eroe di Tassorosso coinvolti, Newt Scamander – e il suo collegamento ad un volto noto del mondo di Harry Potter.
Animali Fantastici – J.K. Rowling spiega la connessione tra Albus Silente e Newt Scamander
In particolare, il trailer rivela che Newt (Eddie Redmayne) è stato espulso da Hogwarts per “mettere in pericolo la vita umana con una bestia”, ma uno dei suoi insegnanti si è opposto alla sua espulsione. Questo insegnante era il futuro preside di Hogwarts, Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore.
Dopo la rivelazione del trailer, l’autrice di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli, J.K. Rowling ha postato dei commenti su Twitter per discutere del rapporto tra Scamander e Silente, “Albus Silente è appassionato di Newt Scamander per le mie stesse ragioni”.
Ha anche aggiunto che la difesa di Silente non era abbastanza per fermare l’espulsione di Newt, dato che Silente era ancora solo “un giovane insegnante”, in quel momento, e non aveva alcun potere di revocare le espulsioni.
Albus Dumbledore is fond of Newt Scamander for the same reasons that I am fond of Newt Scamander. You’re welcome. https://t.co/bNdwX6Tf40
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 11 aprile 2016
Dumbledore was a young teacher at the time Newt was expelled. He wasn’t able to revoke expulsions. https://t.co/UskHwSQvtJ
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 11 aprile 2016
Quindi Silente farà davvero al sua apparizione nel film?