ESCLUSIVA: Natalie Portman nel travagliato Jane Got a Gun
Le prime immagini Jane Got a Gun sono sbarcate in rete.
Natalie Portman interpreta una donna che deve chiamare un ex-amante per difendere la sua fattoria dopo il ferimento del marito fuorilegge dalla banda del marito. La storia tumultuosa del progetto potrebbe mettere in ombra quello che suona come un ritorno al passato dai toni molto occidentale.
Per coloro che hanno bisogno di un ripasso, Michael Fassbender è stato chiamato per interpretare l’ex amante e Joel Edgerton era intenzionato ad interpretare il capo della banda. Poi Fassbender ha lasciato a causa di un conflitto di programmazione, Edgerton spostato nel ruolo di ex-amante, e Jude Law ha firmato per interpretare il cattivo. Poi questioni ancora più pazze sono comparse quando il regista Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin) inaspettatamente ha abbandonato il primo giorno di riprese, e la produzione ha subito così una strapazzate sostituzione. Infine si è raggiunto un accordo con Gavin O’Connor (Warrior), ma poi ha lasciato anche lui perché voleva lavorare con Ramsay. Bradley Cooper è venuto a interpretare il cattivo, poi ha mollato anche lui, e, infine, la produzione è atterrata nelle mani di Ewan McGregor. Inoltre, il film è stato spinto indietro due volte.
Non proprio il massimo, per quello che potrebbe essere un film altamente promettente.
Tuttavia, altri film hanno avuto dietro le quinte-difficoltà e si sono rivelati ottimi, quindi speriamo che sarà il caso di questo film. Il film dovrebbe uscire il 4 settembre del 2015 a meno di altri colpi di scena