Jared Leto e i suoi particolari regali al cast di Suicide Squad
Come sappiamo, il Joker di Suicide Squad Jared Leto, durante le riprese del cinecomic Dc targato Warner Bros ha inviato ai suoi compagni di set alcuni regali molto particolari: a Margot Robbie, interprete di Harley Quinn ha inviato un topo morto, a Will Smith interprete di Deadshoot ha inviato dei proiettili, ad Adewale Akinnuoye-Agbaje interprete di Killer Croc ha inviato dei giornalini di Playboy mentre un pacco contenente un maiale morto è stato inviato a tutto il gruppo.
Jared Leto e i suoi particolari regali al cast di Suicide Squad
L’attore, interrogato sul motivo dietro a questi regali che ha fatto recapitare al cast di Suicide Squad ha detto:
“Ho fatto un sacco di cose per creare una dinamica tra di noi, per creare un elemento di sorpresa , una spontaneità di modo da rompere davvero qualsiasi tipo di pareti che potevano esserci tra di noi sul set” … ” Il Joker è qualcuno che in realtà non rispetta le cose, le persone, i confini, è folle! “
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman,Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Il film vede una divisione speciale e segreta del governo recluta alcuni criminali e psicopatici, per missioni speciali in cambio della libertà dalla galera.