Il Trono di Spade 6 – ecco i credits d’apertura interattivi a 360°
HBO ha lanciato i nuovi credits d’apertura per l’imminente stagione de Il Trono di Spade 6 permettendo così ai fan di dare uno sguardo a 360 gradi sul mondo di Westeros e Essos. L’apertura segue lungo il percorso tipico, zoomando su posizioni che sono vitali per la trama, ma i giocatori possono vedere luoghi mai visti prima, dal punto di vista della cometa rossa, muovendo la telecamera intorno. Naturalmente, nessuna mappa rivelerà il destino di Jon Snow. Per questo, si dovrà attendere fino l’inizio della nuovissima stagione de Il Trono di Spade 6 che debutterà ufficialmente il prossimo 24 aprile. Quando George RR Martin ha rivelato che il suo ultimo libro, “The Winds of Winter”, non sarebbe stato pubblicato prima dell’uscita della stagione 6 di Game of Thrones, molti fan sono rimasti sconcertati. Per i lettori affezionati alla serie di libri, questa notizia è stata difficile da digerire, preoccupati che la serie TV potesse diventare inevitabile fonte di molti spoiler.
Game of Thrones Opening Credits 360 VideoFrom King’s Landing to Dorne, explore the world of Westeros like never before in our immersive 360 experience.
Pubblicato da Game of Thrones su Mercoledì 13 aprile 2016
Il Trono di Spade 6 non fornirà alcun spoiler sui libri non ancora pubblicati
Fortunatamente, recenti commenti da parte dei co-creatori della serie, David Benioff e Dan Weiss, oltre ad annunciare ai fan che la sesta stagione sarà la migliore in assoluto, li rassicurano anche in merito alla giustificata paura di spoiler. Ecco cosa è stato dichiarato da Benioff:
“La gente è preoccupata riguardo al fatto che i libri potranno essere spoilerati, questo non è vero… Molto di quello che abbiamo realizzato fino ad ora diverge profondamente dai libri. […] Le persone saranno comunque molto sorprese quando avranno modo di leggere i libri, anche dopo la messa in onda della serie. Sono abbastanza divergenti in tanti aspetti [il libro e gli episodi della serie TV]…”