The Big Bang Theory: da stasera l’ottava stagione su Joi
Partirà questa sera su Joi l’ottava stagione di The Big Bang Theory, la pluripremiata serie tv americana attualmente fra le sit-com più popolari del mondo, nonché una delle più scaricate in assoluto.
Gli episodi, 24 in tutto, andranno in onda sul canale della piattaforma Mediaset Premium in prima serata ogni martedì.
Le aspettative nei confronti di questa nuova stagione sono senz’altro alte, soprattutto considerando i compensi milionari che Jim Parson, Johnny Galecky e Kaley Cuoco hanno ottenuto per rinnovare la loro partecipazione all’interno dello show.
Pare infatti che lo scorso anno, dopo una lunga e complessa trattativa, gli attori abbiano strappato alla Warner Bros. Television un contratto triennale che assicura ad ognuno circa un milione di dollari per ciascun episodio, oltre che l’innalzamento dallo 0,25% all’1% dei loro guadagni sugli introiti della serie. Parson, Galecky e Cuoco potrebbero quindi arrivare a portarsi a casa un totale di 90 milioni di dollari per le tre stagioni ordinate, divenendo i protagonisti di una serie tv più pagati di sempre.
Compensi da capogiro a parte, non dubitiamo che anche quest’anno i nerd più famosi della tv, capitanati dal geniale Sheldon Cooper, riusciranno ancora a travolgerci con la loro comicità fuori dal comune.
Da ricordare, inoltre, che quest’anno The Big bang Theory ospiterà delle guest star d’eccezione, ovvero Billy Bob Thorton, LeVar Burton e Bill Murray.