Mel Gibson, Kurt Russell e Kate Hudson in The Barbary Coast
Secondo Deadline, Mel Gibson (Braveheart, La Passione) dirigerà, co-scriverà e interpreterà un ruolo ricorrente in una nuova serie televisiva dal titolo The Barbary Coast per la The Mark Company. Kurt Russell (The Hateful Eight, I Guardiani della Galassia Vol. 2) e Kate Hudson (Quasi famosi) saranno protagonisti dello show che sarà ambientato nel periodo della corsa all’ora nel 1849.
Sulla base di Gangs of New York, dal libro dell’autore Herbert Asbury, The Barbary Coast sarà incentrata su quartiere infame di San Francisco che è diventato centro di crimini e depravazione per quasi sette decenni dopo le speculazioni dovute all’oro diffuso nella regione. Mark Gordon ha dichiarato:
La maggior parte della gente non sa la storia scandalosa che si nasconde alle spalle di San Francisco e The Barbary Coast offre una ricca rappresentazione di un periodo in cui il successo è stato spesso raggiunto attraverso mezzi illeciti e brutali. Sono entusiasta dell’ingaggio di Kurt e Kate al fianco di Mel, la cui direzione astuta sarà in grado di portare alla luce questo lato ambiguo della nostra storia.
Mel Gibson, Kurt Russell e Kate Hudson protagonisti in The Barbary Coast
Kurt Russell sarà anche produttore esecutivo della serie con i fratelli attori Kate e Oliver Hudson. Gibson, Bruce Davey, Wyatt Russell e Rick Nicita saranno anche produttori esecutivi. La Entertainment One si occuperà della distribuzione internazionale. Al momento non ci sono dettagli sulla data di rilascio della serie.
Kurt Russell e Kate Hudson si ritroveranno dopo aver lavorato assieme anche in Deepwater Horizon. Il film è interpretato anche da Gina Rodriguez, Dylan O’Brien e John Malkovich. Uscirà negli Stati Uniti il 30 Settembre.