Chris Pratt e Denzel Washington protagonisti de I Magnifici Sette
Recentemente Usa Today ha rivelato le nuove foto di Chris Pratt e Denzel Washington in azione nel remake de I Magnifici Sette, film western del 1960, diretto da John Sturges. Il film fu tratto, a sua volta, da un altro capolavoro cinematografico: I Sette Samurai di Akira Kurosawa, la versione western ebbe subito un enorme successo tanto da meritarsi diversi sequel: l ritorno dei magnifici sette, Le pistole dei magnifici sette, I magnifici sette cavalcano ancora. Il Remake dovrebbe uscire quest’anno ed avere già nel cast Chris Pratt e Haley Bennett, la sceneggiatura è stata rivisitata da Nic Pizzolato, famoso per aver creato la serie evento dell’anno scorso True Detective. L’azione si svolge intorno al 1880, in un paese alla frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico. Chris Adams, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo del villaggio messicano di Ixcatlan perché ne protegga i contadini dalle scorrerie della banda di Calvera. Assolda così sei compagni per difendere il villaggio.
Ecco la foto di Denzel Washington e Chris Pratt nel remake de i Magnifici Sette
Get your first look at Denzel Washington and @prattprattpratt in the new #MagnificentSeven: https://t.co/GCSLABuBvMpic.twitter.com/pGQkVXzDbV
— USA TODAY Life (@usatodaylife) 19 April 2016
Apparentemente nichilista (i sette combattono per una causa non loro), in realtà il film evidenzia di volta in volta le personalità dei protagonisti: il professionista che si compiace del lavoro ben fatto, il giustiziere, il giovane idealista, l’individualista, in un mix che indubbiamente, pur non avendo la forza evocativa dei Sette Samurai, mantiene una certa forza epica, grazie anche alla trascinante colonna sonora di Elmer Bernstein, nominata al premio Oscar e divenuta famosissima.